I nostri cuccioli vengono ceduti alle nuove famiglie non prima dei 60 giorni di età completi di:
Piano vaccinale:
Si effettuano tre vaccini, primo vaccino baby, e doppia copertura di vaccino completo il tutto documentato su relativo libretto sanitario riportante gli antigeni iniettati.
Pedigree ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e FCI (Federatiòn International Cynologique). All’interno del certificato genealogico sono riportati i risultati dei soggetti stessi e l’assenza nei propri genitori delle più comuni e diffuse patologie a carattere genetico (displasia dell’anca e del gomito).
Analisi delle feci e test giardia;
Completa profilassi vermifuga del cucciolo effettuata per n°3 cicli.
Inserimento secondo normativa nazionale vigente del microchip sottocutaneo con codice identificativo del cucciolo.
Controllo veterinario generale, completo di prima visita cardiaca.
Iscrizione a norma di legge del cucciolo nel registro anagrafico canino presso l’ASL veterinaria.
Assistenza nel corretto inserimento del cucciolo nel nuovo contesto familiare e supporto professionale garantito per tutta la vita del cane.
Export pedigree e passaporto dove necessario per l’espatrio
I nostri cuccioli nascono nella nostra casa e fin dalla loro nascita vivono in una sala parto con le massime attenzioni all’igiene in modo da preservare la loro salute, da virus e batteri, con temperatura controllata per evitare ipotermie, fin dai primissimi giorni di vita stiamo molto attenti al loro l’imprinting con l’essere umano.
È nostro interesse fornire tutta la nostra esperienza alle nuove famiglie, tutto il supporto necessario riguardo ai consigli per l’alimentazione, l’educazione e l’addestramento per tutta la vita del cane.
Per noi è un piacere unico aver la possibilità di vedere e rivedere, i rottweiler da noi riprodotti, accettiamo con piacere visite nella nostra struttura, anche dopo anni, per tale ragione ci preme molto mantenere un contatto con i nuovi proprietari e ricevere da loro aggiornamenti e foto dei “nostri” Rottweiler.